·

· Per preventivi personalizzati contattaci gratuitamente via mail:

info@viagginofferta.it o utilizzando il modulo "contattaci".

Home

Pacchetti Vacanze

Crociere

Voli

Alberghi

Traghetti

 Autonoleggio

 

Articoli e News

 

articoli

• ARTICOLI E NOTIZIE

 

Selezione di articoli e notizie dal mondo dei viaggi e turismo, redatti dalla redazione del sito web Viagginofferta.it.

Oltre alle selezione di notizie sul turismo sono state inserite le iniziative e le offerte in continuo aggiornamento delle principali agenzie turistiche online per garantire ai nostri utenti qualità e risparmio per i viaggi acquistati. Per inserire articoli, proposte o notizie a tema turistico e collaborare così con lo staff di Viagginofferta.it, inviateci una mail a marketing@viagginofferta.it.

 

 

gran safari in KenyaViaggio in Kenya, tra safari e il rosso della terra

 

Viaggio nelle meraviglie naturali del Kenya, meta ambita per le vacanze dove poter godere di mare cristallino con spiagge bianche, safari e il rosso della sua terra selvaggia.

 

11/02/2018 - Scoprire il Kenya, Stato dell'Africa Orientale, ha un sapore del tutto diverso rispetto agli altri viaggi. E' un'esperienza unica e meravigliosa. Preparatevi ad una mèta esclusiva, un paese che alterna un tuffo nell'Oceano Indiano ad un territorio desertico.
Il Kenya rappresenta l'Africa in senso stretto, la vera Africa. Quella che abbiamo sempre immaginato. La culla della nostra civiltà: vi sono stati ritrovati i resti degli ominidi più antichi. Il rosso è il colore che predomina in Kenya. Rossa è la terra della savana, rosso è il tramonto di questo paradiso tropicale, ma rossi sono stati gli anni di scontri e il sangue che hanno messo a dura prova
  questo paese.

La variabilità paesaggistica di questo Paese lo rende
  attraente per chi ha l'Africa nel cuore, e non solo. Basta solo scegliere che cosa fare, in Kenya è tutto suggestivo e spettacolare, visitarlo oggi è molto conveniente grazie ai viaggi in offerta selezionati! 450 Km di coste con bianche spiagge soffici come talco e palme, ed acque che svelano la straordinaria barriera corallina, si alternano ad altopiani con vette di tutto rispetto. Parliamo ad esempio del Kilimanjaro (il Gigante dell’Africa), che con i suoi 5400 m di altezza predomina su tutte le vette Africane. Sfida il Kilimanjaro il monte Kenya di 5200 m di altezza.
Ricordiamo alcuni laghi: il Lago Vittoria, da cui scaturisce il Nilo; il Bogoria, di origine vulcanica, ricco di geyser; il Nakaru, noto in tutto il mondo perché raduna migliaia di fenicotteri rosa. Ma l'ambiente predominante è la savana. L'unico posto in cui si possono osservare gli animali più possenti della Terra liberi, senza costrizioni! I safari sono in
  effetti le attività predominanti nelle visite keniote. Basta solo scegliere quale tipo di safari si vuol praticare. Quello “tradizionale” prevede l'osservazione a distanza di mandrie di elefanti e giraffe, gazzelle, antilopi e gazzelle e i loro predatori, leoni e leopardi. Suggestivo è seguire la migrazione degli gnu verso il Maasai Mara. Il safari a piedi è fatto per chi ama il rischio.

Con i
pacchetti viaggio in Kenya, sarà possibile godere di una vcanza unica nel pieno relax all'interno dei migliori resort, ma anche sempre accompagnati da una guida individuale, ci si può avventurare nelle aree boschive seguendo le tracce degli animali, dagli elefanti a tutte le specie di uccelli: è il modo migliore per vivere la fauna selvatica. Ma il più emozionante è di certo il safari in mongolfiera nella riserva naturale Maasai Mara, da fare al sorgere del sole. Un'esperienza unica ed indimenticabile attraverso la quale è possibile osservare il variegato paesaggio e la moltitudine di specie animali. Chi è appassionato di fotografia subacquea ha disposizione l'opportunità di visitare ben 4 parchi marini: Malindi, Mombasa, Kisite Mpunguti e Watamu. Non dimentichiamo infine, che il Kenya vanta 6 luoghi identificati come Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO: la città vecchia di Lamu, Fort Jesus, il Parco Nazionale del Lago Turkana, la foresta di Mijikenda Kaya, il Parco Nazionale del Monte Kenya, il sistema lacustre del Kenya. Si può quindi scegliere di vivere la città (la capitale, Nairobi conta 42.000.000 di abitanti), oppure la natura selvaggia e primordiale. Probabilmente in nessun altro posto al mondo vivrete delle esperienze tanto contrastanti!

Segui Angelo Cairo redazione Viagginofferta.it su Google+
• Continua la lettura con gli articoli proposti di sotto dalla redazione:

Vacanze in Kenya, safari in Kenya, spiagge e mare del Kenya, articoli sul turismo, notizie viaggi, article marketing.

 

Come e dove prenotare un allogio a Barcellona, guida della città.

 

vivere a roma, consigli utili

 

08/02/2018 - Essendo una delle città più grandi e attraenti da visitare in  Europa, cercare un  appartamento a Barcellona può sembrare un processo stressante... Ogni persona ha il proprio gusto, è quindi importante capire che cosa è disponibile e cosa si avvicina di più... "CONTINUA"

 

 

Vivere a Roma, opinioni e consigli utili sulla città.

 

vivere a roma, consigli utili

 

28/01/2018 - Vivere a Roma: una delle città più belle del mondo, capitale d'Italia di fatto, per turismo e seconda a Milano solo nell'ambito economico comunque fortissimo. Queste solo alcune delle peculiarità che vengono in mente quando si parla di Roma. Vivere a Roma è il sogno... "CONTINUA"

 

 

Turismo globale e nuovi sistemi di prenotazione online.

 

turismo globale

 

29/01/2018 - Secondo l'Organizzazione Mondiale del Turismo nel 2020 i viaggiatori saranno più di un miliardo e mezzo e segneranno uno dei processi socio-economici più rilevanti di questo millennio, il turismo globale. Le motivazioni vanno ricercate nella... "CONTINUA"

 

Viaggio in Africa, resort all inclusive Kenya, informazioni turistiche,  pubblicazione articoli, articoli sui viaggi.

 

 

CHI SIAMO | PARTNERMAPPA DEL SITO - VOLI | CONTATTACI  | ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER  |  SEGNALA SITO O STRUTTURA  |  Share/Bookmark

 

Vietata la riproduzione del sito anche parziale. Il sito web Viagginofferta.it non è responsabile del contenuto dei siti sponsor collegati, le offerte elencate possono subire delle variazioni nel prezzo o non essere più disponibili. Le offerte potrebbero non apparire in caso di malfunzionamento del server o di aggiornamento delle stesse, qualora dovesse accadere, lo spazio adibito nel sito resterebbe in bianco, ricaricare la pagina per risolvere il problema. Questo sito non utilizza cookie.

Copyright © 2017-2020 Offerte viaggi e pacchetti vacanze - Viagginofferta.it. Tutti i diritti sono riservati. Portale d'informazione turistico e promozioni viaggi.